DALLA CERIMONIA ECONOMICA AL GRANDE RITO FUNEBRE

L’organizzazione di un funerale è un’attività molto complessa che richiede un notevole impegno soprattutto considerando il momento delicato che la famiglia del caro estinto si ritrova ad affrontare.

Per tale ragione è fondamentale rivolgersi ad un’agenzia di onoranze funebri che, facendosi carico di tutte le pratiche relative alla cerimonia funebre e di ogni incombenza burocratica, sollevi le famiglie da un impegno così gravoso e difficile da gestire con lucidità in un momento di tale sofferenza. Da sempre l’agenzia funebre G.E.C.A. si impegna a garantire tutto questo tramite l’espletamento di servizi funebri completi ed impeccabili sotto ogni aspetto.

Contattare la nostra agenzia funebre G.E.C.A. per consentire ad un nostro incaricato di raggiungervi tempestivamente e assistervi per ogni necessità e organizzare il funerale del congiunto fornendo il massimo supporto attraverso il suo personale altamente qualificato. Le Onoranze funebri G.E.C.A. attraverso i propri collaboratori provvederanno alla vestizione e alla composizione della salma se il decesso è avvenuto in abitazione, fornendovi il modello Istat che dovrà essere compilato dal medico di famiglia che accerterà le cause del decesso. Se il decesso è avvenuto in ospedale sarà l’amministrazione ospedaliera a provvedere alla relativa certificazione e denuncia di morte, anche in questo caso è consigliabile contattare subito la nostra agenzia funebre che invierà un nostro responsabile sul posto per assistervi al meglio